Pedalando verso il nuovo anno

Pedalando verso il nuovo anno

📁 Senza categoria 🕔31.Dicembre 2020
Pedalando verso il nuovo anno
La nostra passione è inarrestabile e continua in piena sicurezza anche in inverno.

Grazie all’abbigliamento tecnico invernale, i nostri atleti e cicloamatori, ancora singolarmente per via del DPCM in vigore, possono uscire a pedalare all’aria aperta, sia su strada, sia in mountain-bike: In sella alle loro bici, con la divisa del Team TEX realizzata con materiali funzionali altamente professionali, che assicurano la necessaria protezione contro il freddo e l’umidità, possono tornare a destinazione asciutti, caldi e nella massima sicurezza, anche in condizioni meteorologiche proibitive quali quelle del periodo invernale.

Ieri sera si è svolta l’assemblea annuale dei soci: alle ore 20:30 dalla sede dell’ASD Team TEX, Valerio e la nostra Presidente Frederyca hanno dato il via all’assemblea on-line sulla piattaforma Zoom. In molti si sono collegati, ognuno dalle proprie abitazioni e così si è potuto rinnovare le cariche sociali ed è stato nominato il nuovo consiglio direttivo per il 2021.
Per noi è stata la prima esperienza on-line, che ha riscosso una grande partecipazione, e che ci ha permesso comunque di ritrovarci insieme, anche se in modo “virtuale” per un brindisi augurale per il nuovo anno in arrivo, in attesa di poterci ritrovare dal vivo, tutti insieme, a pedalare in gruppo!
Questo difficile 2020 è ormai alle spalle, e con grande entusiasmo pedaliamo verso un nuovo anno pieno di iniziative, che prossimamente vi annunceremo.
Il consiglio direttivo del TEAM TEX augura a tutti gli sponsor,
atleti, soci, sostenitori ed amici un felice 2021!

Come sempre inarrestabili sono le nostre “ruote social”: il profilo Instagram @teamtex dove trovate le immagini dei nostri #texraiders e la pagina Facebook @teamTEX.ASD con le news dal #teamtex e dal mondo del ciclismo!

 

ASD Team TEX

via Brigata Lupi di Toscana, 15 Chiuduno (Bg)

ufficiostampa.teamtex@gmail.com