TEAM TEX

Team Tex Chiuduno

Pedalando con i nostri sponsor: BIERRE AUTO!

Pedalando con i nostri sponsor: BIERRE AUTO!

📁 Senza categoria 🕔07.Novembre 2020
Pedalando con i nostri sponsor: BIERRE AUTO!
“Pedalando con i nostri sponsor”: è l’iniziativa che abbiamo lanciato in questa particolare stagione, per far conoscere chi supporta la nostra passione ed è presente sulle nostre divise giallo/nere.
In questo comunicato vi presentiamo uno dei nostri storici sponsor: BIERRE AUTO di Loris Rottoli, Roberto Rottoli e Massimo Bressanini, tutti grandi appassionati di ciclismo che quando non sono impegnati nell’attività dell’auto officina, si divertono con noi macinando chilometri in bicicletta.
 BIERRE AUTO si trova in via Bergamo, 12 a Palosco (BG) da anni concessionario multimarca, con grande esperienza nel soddisfare le esigenze del cliente per l’acquisto di auto usate o nuove, con possibilità di finanziamento e servizio d’immatricolazione vettura, ha ampliato la sua offerta per dare l’assistenza completa che ciascun automobilista necessità.
Non solo un’efficiente officina per cambio gomme, sostituzione cristalli, riparazioni motori, con servizio di auto sostitutiva e soccorso stradale, ma grazie alla nuova, ampia area di servizio, di fronte alla concessionaria, ora gli automobilisti possono agevolmente fare rifornimento e utilizzare l’autolavaggio per i propri veicoli.
Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus. È la frase diventata celebre per essere stata utilizzata da Umberto Eco come finale del romanzo “Il Nome della Rosa”. A volte, tuttavia, possediamo qualcosa di più dei soli nomi. È nota, ad esempio, l’abitudine di attribuire nomignoli agli eroi dello sport, che diventa prassi consolidata nel ciclismo, laddove, paradossalmente, la presenza di un corridore senza un soprannome sembra rappresentare l’eccezione.
Tutti sanno che TEX è il soprannome del nostro campione Valerio Tebaldi, ma ancora oggi è un mistero su chi fù ad attribuirglielo, nel suo primo anno di professionismo nel 1988 alla Chateau D’Ax di Gianluigi Stanga, di certo è che da allora per tutti TEX è il condottiero di Chiuduno.
Cliccando sul link di seguito trovate l’interessante articolo del magazine della Treccani: Sui soprannomi dei ciclisti italiani e stranieri.
Ricordiamo come sempre i nostri contatti social: il profilo Instagram @teamtex e la pagina Facebook @teamTEX.ASD
#teamtex #texraiders

ASD Team TEX

via Brigata Lupi di Toscana, 15 Chiuduno (Bg)

ufficiostampa.teamtex@gmail.com

Similar Articles