TEAM TEX

Team Tex Chiuduno

Pedalando con i nostri sponsor: Onoranze funebri Gozzini Tiziano

Pedalando con i nostri sponsor: Onoranze funebri Gozzini Tiziano

📁 Senza categoria 🕔15.Novembre 2020
Pedalando con i nostri sponsor: Onoranze funebri Gozzini Tiziano
Siamo giunti alla penultima tappa del tour  “Pedalando con i nostri sponsor”, che quest’estate abbiamo percorso per far conoscere chi supporta la nostra passione ed è presente sulle nostre divise giallo/nere stagione 2020.
Oggi vi presentiamo Onoranze Funebri di Tiziano Gozzini nostro grande amico e appassionato, che quando il tempo glielo permette con Giovanna, inforcano la loro bicicletta per rilassarsi con una bella pedalata.
L’agenzia di Gozzini, si trova in Piazza XXV Aprile, 7 a Pontoglio (BS) proprio sullo scollinare del centro di Pontoglio, sul tratto finale del percorso del “La 111” Ciclopedalata tra i Castelli.
I servizi funebri offerti dall’agenzia di Tiziano Gozzini sono mirati a garantire il dovuto supporto, in un momento doloroso come quello della scomparsa di un familiare. L’impresa Gozzini, è disponibile, sin dal primo contatto, con svariate attività di carattere pratico e burocratico: occupandosi con grande competenza di ogni singolo dettaglio, per una gestione completa del servizio funebre.

Disponibile ogni giorno, anche nei festivi e 24 ore su 24, grazie alla collaborazione di uno staff esperto e qualificato, le Onoranze Funebri di Tiziano Gozzini è in grado di curare meticolosamente ogni dettaglio, agendo con riservatezza e nel rispetto delle esigenze familiari; offrendo ai propri clienti la possibilità di scegliere il servizio più adatto per loro, mettendo a disposizione anche la Casa Funeraria, come luogo nel quale parenti e familiari possono riunirsi per un ultimo commiato al caro defunto.

Siamo giunti al termine della stagione ciclistica, e peraltro a casa per via del DPCM del 3/11/2020, le cui misure restrittive per il contenimento della pandemia saranno valide fino al 3/12/2020, per cui nel nostro tempo libero, in cui non possiamo uscire in bici se non restando all’interno del proprio comune, potremmo approfittarne per fare esercizi di “core stability”.
Con il termine “core”, si definisce una serie di muscoli che avvolgono la fascia lombare della colonna, la pelvi e le ultime coste. Tali muscoli hanno la capacità di attivarsi in maniera sequenziale e coordinata per permettere al tronco di rimanere stabile quando gli arti inferiori si muovono, da qui il termine “core stability”.
Cliccando sul link di seguito, è possibile scaricare gratuitamente un’ebook di 124 pagine, in cui viene illustrato l’argomento e spiegato come svolgere alcuni semplici esercizi (Cat-Cow, Tibie a terra, sollevamento delle ginocchia con scivolamento, vari plank, leg strech, ecc..) che possono essere d’aiuto a migliorare il nostro “core stability”.
Seguite le nostre “ruote social”: il profilo Instagram @teamtex dove trovate le immagini dei nostri #texraiders e la pagina Facebook @teamTEX.ASD con le news dal #teamtex 

ASD Team TEX

via Brigata Lupi di Toscana, 15 Chiuduno (Bg)

ufficiostampa.teamtex@gmail.com

Similar Articles

Pedalando verso il nuovo anno

Pedalando verso il nuovo anno

La nostra passione è inarrestabile e continua in piena sicurezza anche in inverno. Grazie all'abbigliamento tecnico invernale, i nostri atleti e

Read More