TEAM TEX

Team Tex Chiuduno

Pedalando con i nostri sponsor: Personal Ufficio Service!

Pedalando con i nostri sponsor: Personal Ufficio Service!

📁 Senza categoria 🕔10.Novembre 2020
Pedalando con i nostri sponsor: Personal Ufficio Service!
Continuiamo a proporvi le tappe di “Pedalando con i nostri sponsor”, che quest’estate abbiamo percorso, per far conoscere a tutti chi supporta la nostra passione ed è presente sulle nostre divise giallo/nere.
L’arrivo di oggi è in casa a Chiuduno (Bg), in via Trieste n.49, a pochi chilometri dal casello autostradale dell’A4 di Grumello del Monte, dove si trova uno dei nostri storici sponsor Personal Ufficio Servicedei fratelli Michele e Simone Monieri: storica società chiudunese fondata nel 1983 dal nostro carissimo amico Monieri Giuliano, che con grande entusiasmo era sempre presente alle nostre manifestazioni e che purtroppo è mancato lo scorso marzo.
  Personal Ufficio Service da oltre 30 anni fornisce hardware e software ai propri clienti, offrendo un rapido e tempestivo servizio di assistenza per risolvere ogni tipo di problematica e necessità nel settore informatico.
Quindi non solo fornitore di prodotti e servizi nel settore informatico per soddisfare le aziende a 360°, sia dal punto di vista dell’hardware sia per il software gestionale, con prodotti all’avanguardia, che vanno dai singoli pc e dispositivi portatili, ad una struttura più complessa con server di dominio e dati con relativa configurazione della rete interna, e soluzioni per la stampa e lettura barcode.
La famiglia Monieri ha saputo inoltre stare al passo con i tempi e grazie alla nuova tecnologia del cloud computing, può ospitare sui propri server, web, domini, posta elettronica e pec, realizzare siti internet ed e-commerce, fornendo funzionalità web affidabili, monitorate e con prestazioni elevate.
Questo virus è tornato a circolare e la nostra regione è stata dichiarata “zona rossa” per cui le uniche attività sportive consentite sono quelle individuali, svolte all’aperto e in prossimità della propria abitazione: dunque corsa e bicicletta sono ammesse, ma soltanto nei pressi del proprio domicilio sempre mantenendo la distanza interpersonale di almeno due metri”.

Di seguito inviamo un link all’articolo di BIke Italia .it in cui viene approfondito l’argomento, con le regole da rispettare per l’attività fisica all’aria aperta, ma noi del Team TEX diciamo sempre che a utilizzare il semplice buonsenso non si sbaglia mai, per cui inviatiamo tutti i nostri amici e tesserati ad allenarsi in casa sui rulli, o in prossimità della propria od in questo periodo facendo anche esercizi a corpo libero per migliorare il core, la postura e la muscolatura.

Ricordiamo come sempre i nostri contatti social: il profilo Instagram @teamtex e la pagina Facebook @teamTEX.ASD
#teamtex #texraiders

ASD Team TEX

via Brigata Lupi di Toscana, 15 Chiuduno (Bg)

ufficiostampa.teamtex@gmail.com

Similar Articles

Pedalando verso il nuovo anno

Pedalando verso il nuovo anno

La nostra passione è inarrestabile e continua in piena sicurezza anche in inverno. Grazie all'abbigliamento tecnico invernale, i nostri atleti e

Read More