Team Tex: dicembre ricco tra pedalata, cena e premiazioni
👤giorgio torre 📁
Senza categoria
🕔05.Dicembre 2015
CHIUDUNO (BG) – Lo scorso 28 novembre il
Team Tex, supportato come partner della manifestazione dall’amico e costruttore di biciclette in titanio ed ex professionista e vincitore di una tappa alla Tirreno-Adriatico
Sergio Finazzi, che con la moglie Consuelo è titolare della
Nevi Bike (
www.nevi.it), ha organizzato la pedalata di fine anno della Nevi con un gruppo di amici. Partenza dalla ditta stessa, direzione Tavernola e ritorno alla ditta Nevi, approfittando di far visita anche all’esposizione delle bellissime biciclette in titanio realizzate da Finazzi.
Alla Pedalata, oltre che a un folto gruppo di amici, si sono aggregati anche altri ex Pro come
Valerio Tebaldi,
Wladimir Belli e
Matteo Carrara.
Al rientro alla Nevi, un buffet e qualche foto hanno terminato la piacevole giornata e reso più piacevole la visita all’azienda degli amici Sergio e Consuelo.
“Tex” ringrazia tutti i partecipanti e in particolare la ditta Nevi Bike che da tre anni a questa parte è sempre stata vicina alle iniziative della nostra squadra e dà l’appuntamento a tutti per il prossimo anno a inizio primavera per festeggiare il 10° anno di attività.
Ma la giornata non è finita lì. Perchè nella serata sempre del 28 novembre il Team Tex, accompagnato ancora dalla Nevi, ha festeggiato la sua cena sociale del 9° anno organizzata dal nostro amico Andrea.
Infine il 19 dicembre saremo presenti come Team Tex e la Nevi Bike alle premiazioni delle categorie Giovanissimi a Chiuduno collaborando con gli organizzatori della Giornata di Festa organizzata dal Comitato Provinciale di Bergamo della Federazione Ciclistica Italiana e dalla Pol. Bolgare.