TEAM TEX

Team Tex Chiuduno

Pedalando con i nostri sponsor: MABO!

Pedalando con i nostri sponsor: MABO!

📁 Senza categoria 🕔31.Ottobre 2020
Pedalando con i nostri sponsor: MABO!
In questo anno particolare, in cui, per la pandemia, abbiamo dovuto rinunciare alle manifestazioni ciclistiche che da anni ci vedono in prima linea, non solo dal lato della partecipazione con i nostri atleti alle granfondo, ma anche dal lato organizzativo, con la promozione delle competizioni: per i più piccoli con la gimkana a Predore e le gare in pista a Bolgare, per gli atleti con la cronoscalata in mountain bike “km verso il blu” e la  Ciclopedalata tra i castelli a Telgate; non abbiamo mai abbandonato la nostra passione per la bicicletta.
I nostri atleti hanno continuato a pedalare in solitaria o in piccoli gruppi, sempre in sicurezza, e lanciato l’idea di “Pedalando con i nostri sponsor” per far conoscere chi supporta la nostra passione.
Oggi, vi presentiamo MABO: è tra le prime aziende italiane produttrici di accessori nel mercato europeo dell’abbigliamento, ed è guidata dai tre fratelli Signorelli: in ordine di età Adriano, Agostino e Luigi. Superando le cicliche crisi di mercato ed accettando coraggiosamente nuove sfide, il gruppo Mabo ha ottenuto uno sviluppo grazie alla determinazione che deriva dalla competenza e dai valori che sono propri di una grande famiglia.
Mabo progetta e realizza gran parte dei suoi modelli sviluppando le idee e le richieste del singolo cliente, grazie alla forza del team di progettazione interno.
Da sempre orientata all’innovazione dei processi industriali per soddisfare le richieste di qualità e creatività di clienti e consumatori, la sfida che MABO ha accettato negli ultimi MABO l’integrazione dei valori della sostenibilità e dell’economia circolare che ogni giorno vince applicando azioni concrete nell’operatività dell’azienda.
Anche per gli atleti professionisti è stata una stagione agonistica molto particolare, che partita ad agosto e concentrata in tre mesi tiratissimi, che ha visto primeggiare sia al Tour che al Giro giovanissimi atleti. Al sito www.bicitv.it potete trovare le news dalle ultime gare in corso alla Vuelta.
Ricordiamo come sempre i nostri contatti social, il profilo Instagram @teamtex e lapagina Facebook @teamTEX.ASD
Buone pedalate in sicurezza! #IoVadoInBici #teamtex #texraiders

 

ASD Team TEX

via Brigata Lupi di Toscana, 15 Chiuduno (Bg)

ufficiostampa.teamtex@gmail.com

Similar Articles