Il Campionato Intersociale ha chiuso la stagione 2018 del Team Tex

Il Campionato Intersociale ha chiuso la stagione 2018 del Team Tex

📁 Senza categoria 🕔03.Novembre 2018
Il Campionato Intersociale ha chiuso la stagione 2018 del Team Tex

PREDORE (BG) – Come ogni anno con la fine di ottobre anche il Team Tex va in letargo. L’attività agonistica 2018 è terminata con la classica crono “Campionato Intersociale 2018”, Cronometro individuale ad invito: Predore-Tavernola Bergamasca-Predore. 31° G.P. Amici del Pedale, 22° Memorial Lino Foresti e 17° Memorial Guglielmo Pesenti tra i team Amici del Pedale Predore, Team Tex Chiuduno, Cicli Pesenti Bergamo, Cicli Guadrini Casalmorano.

Organizzata con gli amici del Pedale di Predore, la crono si è svolta come sempre in un clima di allegria e un pizzico di sana competizione tra amici e poi, per finire, come sempre, il dopo corsa con un buon panino e salame e un bicchiere di vino offerto gentilmente dagli amici del Team Pesenti.

Un ringraziamento da parte di di Valerio e dalla Presidente del Team Tex Frederyca va a tutti i partecipanti e un ringraziamento alla Personal Ufficio Service srl del Signor Monieri e alla Fd e Nord Auto per il loro contributo di sponsorizzazione.

Valerio augura a tutti un Buon Letargo invernale ai suoi atleti e un arrivederci a presto nel mese natalizio  per la nostra cena sociale che sarà come sempre ai primi di dicembre.

Ah, per chiudere ricordiamo che il campione intersociale 2018 del Team Tex è stato il giovane Massimo Beloli.

ciao a tutti
Valerio e Frederica

LINK UTILI:

-> Classifica Generale Cronometro Intersociale

-> Classifica tesserati Team Tex

-> Sfoglia la fotogallery dell’evento

-> GUARDA IL SERVIZIO VIDEO DI BGTV