Il Team Tex in un incontro storico con i campioni del Lombardia
COMUNICATO STAMPA N.18/2024: Sabato 12 ottobre è stata un'altra giornata indimenticabile per l'A.S.D. Team Tex Chiuduno, che ha avuto l’opportunità unica di
Read MoreContinua il nostro tour estivo “Pedalando con i nostri sponsor”: oggi, vi presentiamo lo sponsor che, è stato tra i primi a supportarci, nei primi anni sui pedali del Team TEX ed ora dopo un periodo di pausa, ha voluto nuovamente il suo logo sulle nostre divise, tornando a sponsorizzarci perchè crede nei valori positivi del ciclismo e dello sport amatoriale che il nostro Team trasmette: Grazie all’OFFICINA MECCANICA PSM Propersi Sterbiati per questo gradito ritorno.
TEX con alcuni nostri atleti e cicloamatori, nella loro pedalata che ha toccato il Selvino, la valle rossa ed il lago di Endine, hanno fatto visita al Signor Michele, titolare dell’Officina meccanica P.S.M. Propersi Sterbiati S.R.L. in Via Variante di Cicola, 11, a Carobbio degli Angeli (BG).
PSM Propersi Sterbiati S.r.l. si distingue per la qualità del lavoro, la precisione, la presenza di un parco macchine vasto e all’avanguardia ma, soprattutto, per l’elevata esperienza nel settore del titolare e dei suoi collaboratori. Il loro reparto produttivo si occupa di lavorazioni di sgrossatura, tornitura, fresatura, finitura, controllo del processo produttivo e marcatura laser di particolari da un minimo di Ø10mm ad un massimo di Ø1m x 3m di lunghezza. Grazie alla loro determinazione l’azienda PSM ha potuto affermarsi così in un settore esigente come quello delle lavorazioni meccaniche di precisione e garantire ai suoi clienti efficienza e standard qualitativi elevati.
Nella gallery in calce a questo comunicato, e presente sul nostro sito www.teamtex.it, potete visionare le foto ricordo, di questa bellissima tappa, con la visita al Signor Michele di P.S.M. Propersi Sterbiati e la salita al Selvino: un lungo serpentone di 12,2 km con pendenza media del 5,5% e ben 19 tornanti, ognuno dei quali porta il nome di un ex professionista bergamasco. Per scoprire qual’è il tornante dedicato a Valerio Tebaldi, guardate le immagini nella gallery con la foto di rito al cartello dedicato al nostro condottiero TEX!
In questo mese, seppur con moltissime limitazioni dovute alla pandemia di Covid-19 è iniziata la stagione agonistica sia dei professionisti, con la Strade Bianche a Siena, sia del ciclismo giovanile proprio nella nostra provincia, con la tappa Gazzaniga-Orezzo. Oggi si correrà la Milano-San Remo in un edizione inedita di ben 305 Km, con i soli ultimi 40 Km del tracciato originale con la Cipressa e il Poggio: per non perdervi tutte le news del ciclismo agonistico collegatevi al sito www.bicitv.it.
La presidentessa Frederyca con TEX ringraziano i nostri sponsor per il loro supporto e augurano a tutti un felice Ferragosto.
Nell’attesa di continuare con il nostro tour “pedalando con
i nostri sponsor”, dove ve li presenteremo tutti, uno ad
uno, vi ricordiamo di seguire e nostre ruote social, al profilo Instagram @teamtex e pagina Facebook @teamTEX.ASD per rimanere sempre in contatto, nell’attesa di tornare a pedalare in gruppo!
Buone pedalate in sicurezza! #IoVadoInBici #teamtex #texraiders
>> Guarda le immagini dei TEXraider on the road e con P.S.M.!
>> Conosci i nostri sponsor 2020
>> Non perderti le news del ciclismo agonistico professionistico/giovanile!
ASD Team TEX
via Brigata Lupi di Toscana, 15 Chiuduno (Bg)
COMUNICATO STAMPA N.18/2024: Sabato 12 ottobre è stata un'altra giornata indimenticabile per l'A.S.D. Team Tex Chiuduno, che ha avuto l’opportunità unica di
Read More