Si pedala anche con le rigide temperature
La stagione era già in corso, ma Nicola Raineri, grazie alla grande passione per il ciclismo, con la sua azienda
Read MoreTeam Tex Chiuduno
Una bellissima serata quella che si è svolta sabato 11 dicembre al Ristorante Ubaldo, in via Fontana Santa a Grumello del Monte: La Presidente Frederyca Valero con Tebaldi Valerio e il Team TEX quasi al completo con alcuni amici e simpatizzanti si è ritrovato per una cena conviviale. Tutti seduti a tavola per gustare i classici della cucina italiana rivisitati in chiave contemporanea e brindare con del buon vino alla sedicesima stagione sui pedali del Team TEX A.S.D..
Durante la serata si sono festeggiati i traguardi raggiunti durante l’anno dai nostri atleti e dallo staff direttivo per la manifestazioni organizzate durante l’anno come la 4a edizione de “la 111” Ciclopedalata tra i castelli.
Si è inoltre ringraziato chi condivide con noi la nostra passione, supportandoci e rendendo possibile l’attività dell’A.S.D. Team TEX durante l’anno:
– RIECO Office Solution di Finazzi Giovanni
– MABO dei Fratelli Signorelli Adriano, Agostino e Luigi
– PERSONAL UFFICIO SERVICE di Michele e Simone Monieri
– T.M.P. Trasforamazione Materie Plastiche di Manuel Bacis
– NEMBRINI Impianti Elettrici e Tecnologici di Massimiliano Nembrini
– BIERRE AUTO a Palosco di Loris Rottoli e Bressanini Massimo
– CENTRO MEDICO Loreto 9 Milano del Dott.Alessandro Molinello e Dott.Massimiliano Mantovani
– ONORANZE FUNEBRI GOZZINI a Pontoglio di Gozzini Tiziano
– RAINER HOME di Nicola Rainieri
– GIOGRAF di Capoferri Giovanni
Una fantastica stagione quella che abbiamo vissuto nel 2022 e che ci ha dato la consapevolezza che la strada intrapresa dal Team TEX A.S.D. è quella giusta e che grazie all’infinita passione per il ciclismo del nostro fondatore Valerio Tebaldi, continueremo a percorrere per raggiungere nuovi ed entusiasmanti traguardi.
Il direttivo del Team TEX A.S.D. coglie l’occasione per augurare a tutti gli sponsor, atleti, soci, sostenitori ed amici un sereno S.Natale e Felice Anno nuovo.
La stagione era già in corso, ma Nicola Raineri, grazie alla grande passione per il ciclismo, con la sua azienda
Read More