TEAM TEX

Team Tex Chiuduno

Eccovi GioGRAF!

Eccovi GioGRAF!

📁 Amatori, Randonee, team TEX 🕔01.Dicembre 2021
Eccovi GioGRAF!

Oggi vi presentiamo GioGRAF, il nostro sponsor tecnico! Già presente sulle nostre divise, nella stagione scorsa, quest’anno Giovanni Capoferri titolare della GioGRAF, ha messo la sua professionalità, a disposizione del nostro team, supportandoci nella manifestazione che abbiamo organizzato quest’estate “La 111 Ciclopedalata tra i castelli”.

L’azienda “GioGRAF“, in Via A.De Gasperi ad Erbusco (BS), che opera nel settore delle arti grafiche, è specializzata nell’ideazione e nella creazione di decorazioni, teli in pvc, cartelli pubblicitari (anche di grandi formati) vetri, automezzi (auto, furgoni, camion e bus) e nella realizzazione di stampe digitali di ogni genere con una qualità che la contraddistingue dalla concorrenza. 
Punto di forza è l’attività di graphic design e multimedia che permette di affrontare, studiare e realizzare con ottimi risultati qualsiasi tipologia di progetto grafico e multimediale, fino alla creazione dell’immagine coordinata per qualsiasi azienda o attività commerciale.

Qualità, flessibilità, dinamismo e creatività sono alcune delle principali caratteristiche su cui si fonda l’azienda “GioGRAF” che si impegna a rispondere alle sempre più esigenti e sofisticate richieste di mercato adottando sistemi di lavorazione innovativi e al passo con i tempi, per la piena soddisfazione del cliente. 

Non perdetevi la gallery sul nostro sito www.teamtex.it per conoscere GioGRAF e scoprire le creazioni che il team di Giovanni Capoferri ha realizzato per la nostra “Ciclopedalata tra i castelli”: lo striscione pubblicitario in pvc con QRcode, il numero garal’adesivo “road map” per il tubo orizzontale della bicicletta, i pannelli con le frecce per tracciare il percorso, ed ancora i pannelli in plexiglass “foglio firma” di partenza e la cornice griffata “la111” per le foto ricordo.
 
Una lunga stagione ‘2021 per il nostro team, iniziata a maggio con la Randoneè “Sport Verona “EDELWEISS” Km 420 4000d+ valida come “Brevetto per la Parigi-Brest-Parigi” a cui hanno preso parte i nostri ultracycler Michele Pellegrino e Giliola Zanchi, continuata nei mesi estivi con la partecipazione alle storiche Granfondo, che quest’anno hanno riscosso una grande partecipazione di atleti nazionali ed internazionali, come la “NOVE COLLI” e “La Milano-San Remo”, fino alle Randoneè “La Berghem mola-mia”,  “La 111 Ciclopedalata tra i castelli” e “La Randoneè del Cuore”.
Per chi ha la passione per i pedali come i nostri tesserati, le sfide non terminano mai, e Domenica 5 dicembre, Oliviero Cattaneo e Corrado Gusmeroli, in sella alle loro specialissime, nonostante le rigide temperature invernali della Brianza, saranno al via della “TRATTURI-BRIANZALANDIA”. Un anello lungo 115 Km con 1.250 m+, un percorso completo di ogni tipo di fondo, dalla ghiaia alla sabbia, dal cemento all’asfalto, segmennti in single-track alternati a drittoni su breccia, lungo fiumi e torrenti, ma anche terribili muri tagliagambe, insomma ci sarà da soffrire e divertirsi.
 
Valerio Tebaldi con la presidentessa Frederyca augurano a Oliviero e Corrado una fantastica giornata sui pedali e si complimentano con tutti i nostri tesserati che, durante tutto l’anno hanno onorato la nostra maglia, non solo in manifestazioni ciclistiche, ma anche in vari raid su e giù per l’Italia! 
Non perdete le nostre ruote “social” sul profilo Instagram @teamtex dove trovate le immagini dei nostri #texraiders e alla pagina Facebook @teamTEX.ASD con le news dal #teamtex e dal mondo del ciclismo!
#IoVadoInBici
#teamtex

A.S.D. Team TEX, via Brigata Lupi di Toscana, 15 Chiuduno (Bg)

ufficiostampa.teamtex@gmail.com