All’arrivo della Ciclopedalata tra i castelli c/o il centro Sportivo di Telgate, si è svolto il pasta party in piena sicurezza, la lotteria con moltissimi premi a sorteggio ed è stato possibile visitare gratuitamente “L’expo-mostra” curata da Matteo Ghitti:
E Tu, te lo ricordi Marco?
Innaugurata al giro d’Italia 2021 c/o la città di Varallo: la più grande esposizione da collezione private, con la storia, le biciclette, le maglie, le riviste e i cimeli che ricordano il campione Marco Pantani e la sua squadra.
All’interno della mostra è stata allestita anche una sezione dedicata al nostro condottiero TEX Valerio Tebaldi, con le sue maglia da professionista e le immagini delle sue imprese, dalle prime vittorie nei dilettanti alle due perle a Tour de France del 1988 e 1989!
Un’occasione da non perdere, per trascorrere una domenica sui pedali, divertendosi in sicurezza e contribuire alla ricerca contro i tumori cerebrali sostenendo la Fondazione Giovanni Celeghin ONLUS a cui verrà devoluto parte del ricavato delle iscrizioni. Abbiamo pertanto esteso l’invito a partecipare alla 111 a tutti i nostri ex-atleti, che negli anni, dal 2006 anno di fondazione del Team TEX, hanno vestito una delle nostre maglie, per avere l’occasione di tornare a pedalare insieme e fare una bellissima foto di gruppo con tutte le
maglie del Team TEX, in questo appuntamento che per noi TEXani è ormai diventato un
raduno annuale.
Nella
gallery che di seguito vi proponiamo potrete vedere dei bellissimi scatti delle divise che negli anni abbiamo vestito fino all’ultimo 2021 cycling kit che i nostri atleti-tesserati stanno indossando in questa stagione.
Sul nostro sito
www.teamtex.it nella sezione Calendario 2021 potrete inoltre vedere le date delle manifestazioni ciclistiche della stagione in corso, a cui i nostri atleti e cicloamatori parteciperanno ed a cui se ne aggiungeranno altri.
La presidentessa del team TEX Frederyca con Valerio Tebaldi vi danno l’appuntamento a Domenica 27 giugno al nostro raduno annuale c/o la 111 “ciclopedalata tra i castelli”!