Massimo Beloli, buona la prima a Casalpusterlengo
CASALPUSTERLENGO (LO) - Anche la stagione del nostro Massimo Beloli, Under 23 del Team Tex è entrata nel vivo ieri
Read MoreCHIUDUNO (BG) – Mancano meno di 48 ore all’atteso appuntamento con il Campionato Regionale Lombardo della cronometro a squadre, in programma a Calcinate (Bergamo) domenica 26 maggio.
La competizione sarà valida anche per la 2/a prova della Coppa Orobica Juniores.
Regia organizzativa a cura del Team Tex di Chiuduno, presieduto dall’ex professionista e ora direttore sportivo del Team Colombia, Valerio Tebaldi. Collabora alla buona riuscita dell’evento, anche sotto l’aspetto logistico, l’Avis di Calcinate.
In palio il Trofeo Don Luigi Tengattini per un evento unico nel suo genere, che rappresenta un bel banco di prova per i migliori talenti del ciclismo lombardo.
Al via, infatti, sono attese scarsa una ventina di formazioni, provenienti un po’ da tutta la Lombardia e domani verranno comunicati i vari orari di partenza delle diverse squadre. I vari quartetti prenderanno il via ogni tre minuti l’uno dall’altro.
Viale degli Olmi a Calcinate ospiterà partenza e arrivo della manifestazione. La partenza del prima squadra verrà dato alle 9,30. Da percorre una trentina di chilometri: dopo il via da Calcinate si andrà verso Mornico, Poalosco, Bolgare, Telgate, Chiuduno, e ancora Bolgare dove i corridori si immetteranno sulla SP 91 prendendo la via di Gorlago, Costa di Mezzate, Bagnatica, Brusaporto e ritorno in senso di marcia contrario verso Costa di Mezzate, poi Bolgare e quindi Calcinate.
Per domenica è previsto anche un netto miglioramento delle condizioni meteo e per questo si attende un grande spettacolo e una folta partecipazione di pubblico.
CASALPUSTERLENGO (LO) - Anche la stagione del nostro Massimo Beloli, Under 23 del Team Tex è entrata nel vivo ieri
Read More